lunedì 19 gennaio 2009

Il breef Figurella (ZOOPPA contest)

Figurella, il marchio leader in Italia e all’estero per il suo metodo di dimagrimento naturale chiede il vostro aiuto per comunicare tutto l’expertise del suo brand. E questa volta il premio è di quelli davvero speciali: il lavoro migliore diventerà la campagna ufficiale off-line sulla carta stampata!
Da quasi trent’anni Figurella offre alla sua clientela, esclusivamente e rigorosamente femminile, un trattamento unico di dimagrimento localizzato e rimodellamento della figura, basato su un metodo che unisce esercizio fisico, consigli alimentari ed il costante supporto tecnico ed emotivo delle ”Assistenti
Figurella”, come completamento della personalizzazione del percorso creato ad hoc per la cliente. Ora la palla passa a voi.
Pubblicizzate il marchio Figurella concentrandovi su alcuni aspetti fondamentali per questo brand. Il target è esclusivamente femminile perciò ricordatevi di evidenziare questo aspetto nei vostri lavori. Date rilevanza alla garanzia del metodo usato come sinonimo di tradizione e storia: Figurella ha saputo distinguersi per l’attenzione riservata ai suoi clienti e per la soddisfazione e la fedeltà che nel tempo ha saputo suscitare. Non a caso è presente in tutta Italia con oltre 240 centri affiliati. Inoltre, ma non meno importante, l’esclusività del metodo utilizzato: un mix di consigli alimentari, esercizio fisico e speciali tecnologie messe al servizio di un dimagrimento localizzato e rimodellamento della figura duraturo nel tempo. Il punto di forza dei centri è rappresentato dal “Team” di lavoro delle “Assistenti Figurella” che sono in grado di prendere per mano la cliente e guidarla verso il raggiungimento del suo obiettivo, del suo sogno. Attenzione però: Figurella vi chiede di non focalizzarvi troppo sul concetto di benessere, troppo generico. Per lo stesso motivo, evitate le ambientazioni esotiche e il cliché delle donne sinuose e scolpite, già fin troppo sfruttati nella comunicazione di questo settore.

Nessun commento:

Posta un commento